Protezione civile

E’ stata rinviata a lunedì 12 gennaio, alle ore 10.00,  l’inaugurazione della mostra fotografica sul volontariato di Protezione civile della Provincia di Brindisi “La Protezione civile si racconta…”, organizzata dall’Amministrazione provinciale.

Presso il Presidio provinciale per la Protezione civile sito in via Nicola Brandi a Brindisi sarà possibile ammirare scatti fotografici attraverso i quali viene raccontata la crescita, negli ultimi cinque anni, del volontariato di Protezione civile.

Il rinvio dell’inaugurazione, prevista per mercoledì 7 gennaio, è causato dal concomitante avvio del progetto “ERMES: comunicare la protezione civile 2” che si pone l’obiettivo di potenziare le attività del Settore di Protezione Civile della Provincia di Brindisi attraverso l’impiego di 10 giovani in servizio civile volontario che inizieranno a svolgere le diverse attività previste all’interno del Presidio provinciale per la Protezione civile proprio a partire dalla mattina di mercoledì 7 gennaio.

Brindisi, 04/01/09