Linee ordinarie/scolastiche istituite sul territorio della Provincia di Brindisi. Programmazione anno scolastico 2014/2015

La Provincia di Brindisi, titolare dei servizi minimi di Trasporto pubblico locale, d’intesa con la STP Brindisi S.p.A., gestore dei medesimi servizi, comunica che, a partire dal prossimo 11 settembre 2014, saranno assicurate le linee di collegamento per gli istituti scolastici con potenziamento di quelle istituite per le tratte di ritorno previste per le ore 12,15.

Si rende inoltre noto che, non appena acquisiti gli orari definitivi da parte degli istituti scolastici, si predisporrà un apposito specchietto riepilogativo che sarà inviato agli stessi istituti scolastici per gli allievi e loro famiglie e pubblicato sui siti internet della Provincia di Brindisi e della STP Brindisi.

La Provincia di Brindisi assume, altresì, l’impegno di chiedere analoghi adempimenti anche alle Ferrovie Sud-Est, specificando che i servizi dalla stessa gestiti non attengono alle proprie competenze ma alla Regione Puglia.

Brindisi, 26 agosto 2014

Ufficio Stampa