Componente del Consiglio Nazionale di Parità, nominata la dott.ssa Gioconda Nani

La Commissione delle Pari Opportunità della Provincia di Brindisi esprime profonda soddisfazione per il riconoscimento ottenuto da una donna brindisina con la nomina a componente del Consiglio Nazionale di Parità della D.ssa Gioconda Nani, il cui valore e la cui competenza nel settore sono da tempo apprezzati nel territorio provinciale. Nella convinzione che ciò possa rappresentare un’importante occasione di crescita e confronto per tutti coloro che hanno a cuore il miglioramento della condizione femminile nella nostra provincia, la Presidente delle Pari Opportunità Maria Luigia Salvatori, anche a nome della Commissione, formula i migliori auguri di sereno e proficuo lavoro alla D.ssa Nani.