I Temi di Lara: donazione alla Provincia di una tela dell’artista Donato Bruno Leo.

A seguito dell'importante evento del 25 novembre scorso "I Temi di Lara”, organizzato dalla Provincia di Brindisi, con la collaborazione di alcune associazioni del territorio, due artisti che hanno partecipato alla manifestazione fanno dono di alcune loro opere all'Amministrazione Provinciale per testimoniare l’importanza dell’iniziativa e il loro forte contributo per la sensibilizzazione contro la violenza di genere e sui minori,

Oggi, in particolare, il pittore Donato Bruno Leo ha donato alla Provincia di Brindisi la tela, h.140x l.180, dal titolo "Kenosis della violenza", da lui creata durante la performance di pittura, nel’ambito delle varie iniziative programmate per l'evento “I temi di Lara”. La dott.ssa Fernanda Prete, Dirigente della Sicurezza sociale e politiche giovanili della Provincia di Brindisi, ha ringraziato vivamente l’autore per il nobile gesto e la sensibilità dimostrata verso il problema della violenza sulle donne e sui minori.