Il Presidente Bruno affida la Gestione faunistica al vicepresidente Locorotondo.

Il Presidente Maurizio Bruno, al fine di dare un nuovo impulso al settore della Gestione faunistica, con l’obiettivo di dare risposte certe e celeri all’utenza interessata, ha affidato la relativa delega al vicepresidente, Francesco Locorotondo. Lo stesso Locorotondo ha già attivato gli uffici competenti della Provincia affinché siano avviate tutte le procedure specifiche sia per le nuove nomine in seno all’ATC, l’Ambito Territoriale di Caccia, sia per il ripristino della commissione pesami per l’abilitazione venatoria, che per la stesura del nuovo Piano faunistico Provinciale.