Il Presidente Ferrarese regala mimose con fiocco tricolore alle dipendenti provinciali

Il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese si è recato personalmente stamani in tutti gli uffici provinciali per consegnare alle dipendenti dell’Ente un mazzetto di mimose decorato con un fiocco tricolore.
Il fiore simbolo della Festa della donna è stato consegnato anche alla Presidente Maria Luigia Salvatori ed a tutte le componenti della Commissione provinciale per le Pari Opportunità che, a loro volta, hanno donato a Ferrarese un mappamondo realizzato con dei fiori e con i colori della bandiera italiana.
Un segno tangibile della condivisione di due momenti importanti che consistono nel doveroso riconoscimento del ruolo della donna in famiglia, così come sul posto di lavoro e in ogni forma di impegno civile e nella riaffermazione del Tricolore come simbolo di un’Italia unita e coesa intorno ad obiettivi di crescita e di valorizzazione delle sue infinite potenzialità.