M'illumino di meno, sensibilizzazione sul risparmio energetico

Domani, venerdì 12 febbraio, a partire dalle ore 10.00, in concomitanza all’iniziativa “M’illumino di meno”, promossa dal programma radiofonico di Radio 2 Caterpillar, presso il Salone di Rappresentanza dell’Amministrazione provinciale di Brindisi, il Centro ENEA di Brindisi, in collaborazione Provincia di Brindisi, Comune di Brindisi,  Cittadella della Ricerca e Ufficio Scolastico Provinciale, organizza un workshop di informazione e sensibilizzazione sui temi del risparmio energetico.

All’incontro prenderanno parte il presidente della Provincia Massimo Ferrarese, l’assessore provinciale alla Pubblica istruzione Paola Baldassarre, il direttore del Centro Ricerche ENEA di Brindisi Pietro Talmesio, il prefetto di Brindisi S.E. Domenico Cuttaia, il sindaco  Domenico Mennitti, il dirigente dell’USP Francesco Capobianco, Giovanni De Paoli, ENEA - Responsabile del Progetto “Educarsi al futuro” e Antonio Andreucci, Presidente della Cittadella della Ricerca.