Una proposta di legge di iniziativa popolare per la modifica della legge elettorale regionale, finalizzata a dare più forza e più spazio alle donne nella politica e nelle liste elettorali. La presentazione della proposta avverrà domani, giovedì 8 marzo, alle ore 12.00, presso il salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi da parte della presidente della Commissione Pari Opportunità dell’amministrazione provinciale Marialuigia Salvatori, e della consigliera di parità della Provincia di Brindisi Alessandra Amoruso. L’iniziativa è aperta a tutte le forze politiche, al mondo dell’associazionismo, della scuola e Università, delle associazioni datoriali, della società civile e a chiunque desideri fornire un proprio contributo al raggiungimento dell’obiettivo promosso.