La Consigliera di Parità Effettiva della Provincia di Brindisi promuove il Piano Attività 2011.

La Consigliera di Parità Effettiva della Provincia di Brindisi, Alessandra Amoruso, coerentemente con quelli che sono i compiti e le funzioni attribuite dalla legislazione vigente in materia di pari opportunità e di parità di trattamento fra uomini e donne in materia di occupazione e impiego e nell’ottica di intraprendere ogni utile iniziativa ai fini della promozione delle pari opportunità per lavoratori e lavoratrici e del rispetto del principio di non discriminazione, promuove il Piano Attività 2011.

Il Piano è finalizzato a contribuire a diffondere, nel territorio della provincia di Brindisi, un nuovo modello di lavoro, di relazioni sul lavoro e di qualità del lavoro, ispirato ad un approccio co-responsabile e di conciliazione lavoro-affetti- famiglia.

Il Piano sarà illustrato venerdì 18 marzo, alle ore 10.00, presso la sala riunione del Mercato del Lavoro della Provincia di Brindisi (ingresso da Largo San Paolo) nel corso di una conferenza stampa alla quale  interverranno la Consigliera di Parità Effettiva della Provincia di Brindisi Alessandra Amoruso, l’assessore provinciale al Mercato del Lavoro e Formazione Professionale Vincenzo Ecclesie e il dirigente del Servizio Mercato del Lavoro e Formazione Professionale Alessandra Panaria.