La dinamica delle coste nel territorio brindisino: aspettative e prospettive. Incontro

L’Assessorato alla Pianificazione territoriale e Programmazione Opere pubbliche della Provincia di Brindisi, guidato da Maurizio Bruno, la Regione Puglia, in collaborazione l’Autorità di Bacino della Puglia, organizzano un incontro tematico su "La dinamica delle coste nel territorio brindisino: aspettative e prospettive". L’incontro si terrà mercoledì 16 marzo, alle ore 18.00, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi.

L’incontro, presieduto dall’assessore Maurizio Bruno, vedrà i saluti del presidente della Provincia Massimo Ferrarese e gli interventi del prof. Antonio Felice Petrillo del Politecnico di Bari, del prof. Giuseppe Spilotro dell’Università degli Studi della Basilicata e del prof. Antonio Rosario Di Santo, segretario generale dell’Autorità di Bacino.

Conclude l’assessore regionale alle Opere Pubbliche e Protezione Civile Fabiano Amati.