Esito Consiglio Provinciale del 5 ottobre 2012.

Il Consiglio Provinciale, svoltosi questa mattina in prima convocazione, per la discussione dell’ordine del giorno relativo alla ricognizione dello stato di attuazione programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio, si è aperto con la proposta del Consigliere Anglani di devolvere il gettone di presenza alla famiglia Carrone di Fasano, recentemente colpita dal grave lutto per la perdita del figlio Nicola rimasto vittima di un tragico incidente stradale. La proposta è stata accolta dall’unanimità dai Consiglieri e da tutti gli Assessori.

Dopo una prima breve sospensione, il Consiglio Provinciale è ripreso con la lettura da parte  dell’Assessore al Bilancio, Vincenzo Baldassarre, di una nota del Ministero dell’Interno, inviata ai Prefetti della Repubblica, con la quale vengono sanciti nuovi termini per l’adozione dei provvedimenti di salvaguardia degli equilibri di bilancio per l’esercizio 2012. A tale proposito lo stesso Assessore Baldassarre ha ritenuto necessario proporre un rinvio della discussione dell’ordine del giorno. La votazione della proposta non è avvenuta in quanto il Presidente del Consiglio, Nicola Massari, ha sospeso la seduta, rinviandola a venerdì 12 ottobre 2012, alle ore 9.00, per disordini in aula.