Filia Solis Logo

Polizia Provinciale: consegnate auto blu

Il Nucleo stradale della Polizia provinciale di Brindisi dispone, a far data da oggi, di ulteriori tre autovetture che saranno immediatamente disponibili per l’effettuazione di un servizio di prevenzione sulla rete stradale provinciale di Brindisi.

Tali nuovi veicoli in precedenza venivano utilizzati dagli Assessori e, su proposta del Presidente Ferrarese, accolta con entusiasmo e condivisione dai suoi collaboratori di Giunta, sono stati destinati ad un servizio decisamente più utile al cittadino.

“La sicurezza stradale – afferma il Presidente Ferrarese – era e rimane uno dei punti basilari del nostro operato perché troppi nostri concittadini sono rimasti vittime di incidenti. Il nostro nucleo stradale della polizia provinciale sta attuando un eccellente lavoro di prevenzione a cui si collegano gli interventi strutturali per eliminare le maggiori fonti di rischio. La disponibilità di nuovi automezzi, ottenuta senza costi aggiuntivi per l’Ente proprio grazie alla riduzione del parco-auto a disposizione della Giunta provinciale, ci consentirà di implementare con effetto immediato la presenza di pattuglie sulle strade più pericolose e trafficate. Oggi, in sostanza, abbiamo messo in pratica ciò che avevamo detto solo qualche settimana addietro”.

Le tre auto saranno impiegate dal nucleo stradale della polizia provinciale già a partire dal prossimo fine settimana.

Brindisi, 27 agosto 2010

autoPolProv