Programma di promozione turistica 2011, incontro.

La Provincia di Brindisi intende definire in tempi estremamente brevi il programma di iniziative di promozione turistica riferito al 2011.

E per far questo, all’indomani della Borsa Internazionale del Turismo di Milano, è stato convocato un incontro per lunedì 28 febbraio, alle ore 11.00, presso il Salone di rappresentanza dell’Ente, a cui sono stati invitati a partecipare i rappresentanti dei Comuni della provincia di Brindisi, dell’Autorità Portuale, della Camera di Commercio, dell’Azienda di Promozione Turistica e della Pro Loco.

La Provincia sarà rappresentata dall’Assessore alle Politiche Comunitarie Pietro Mita e dall’Assessore al Turismo Natale Curia.