Filia Solis Logo

Natale al Museo provinciale“F. Ribezzo”.

Anche quest’anno il Museo Provinciale “F. Ribezzo”, in occasione delle festività natalizie, ripropone il tradizionale scambio di auguri, conciliando solidarietà e cultura.  La manifestazione si svolgerà presso il Museo, in piazza Duomo, sabato 19 dicembre alle ore 17.00, in collaborazione con le Associazioni: la Bottega del Teatro, l’Accademia del tempo libero, il Timone-Navigare con le idee.

          L’attività degli operatori di “Medici Senza Frontiere” sarà descritta dal Dr. Maurizio Percudani. Racconterà la storia delle tradizioni natalizie brindisine l’Avv. Ennio Masiello, attraverso le voci narranti di Teresa Guadalupi e Giancarlo Cafiero, mentre il Natale del Teatro Napoletano sarà rappresentato scenicamente da Mario Cutrì. La voce solista di Nadia Martina ed il Flowers Trio (Serena Chiaravalle al violoncello, Valentina Lingua al Flauto Traverso e Voce, Clara Sanasi al flauto traverso), aggiungeranno alla serata suggestioni musicali a tema.

          Dolcezze della tradizione natalizia brindisina saranno offerte dalla pasticceria Dolci Creazioni, insieme ad una degustazione di vini tipici offerti da Tenute Rubino. 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo