Protocollo d'intesa per realizzare a Brindisi un centro di addestramento e di formazione internazionale per il personale del settore aeronautico.

Lunedì 10 settembre sarà firmato un Protocollo d’Intesa fra Provincia, Comune di Brindisi e Professione Volare srl, per realizzare a Brindisi un centro di addestramento e di formazione internazionale per il personale del settore aeronautico. L’incontro di presentazione dell’iniziativa è previsto alle ore 10,30 presso la Provincia di Brindisi. Unico in Italia il centro che si intende realizzare ha come obiettivo quello di formare la figura professionale del pilota di linea per l’aviazione civile. Professione Volare si prefigge di fornire un addestramento completo, razionale e moderno sia a cittadini italiani che stranieri avvalendosi della collaborazione di professionisti altamente qualificati e con esperienza decennale sia nel campo dell'organizzazione che dell'addestramento al volo in termini teorici e pratici.