Rinviato l'inizio del corso di formazione “Stereotipi di Genere” al 14 febbraio.

La Commissione Pari Opportunità della Provincia di Brindisi, presieduta da Maria Lugia Salvatori, e la Consigliera di Parità Alessandra Amoruso comunicano che l’inizio del corso di formazione sugli “Stereotipi di Genere” programmato per domani 7 febbraio, è rinviato a martedì 14 febbraio 2012 per l’impossibilità del docente relatore. I sei appuntamenti settimanali del corso si concluderanno, pertanto, il prossimo 20 marzo.

Il corso di formazione è finalizzato a sensibilizzare la cittadinanza, e non solo gli addetti ai lavori, sulle tematiche della parità, individuando possibili interventi per il miglioramento della condizione della donna nel nostro territorio.