Filia Solis Logo

Visita del Governatore Michele Emiliano e della Giunta regionale. Uffici della Provincia chiusi al pubblico.

Domani, mercoledì 2 marzo, alle ore 10.30, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, e l’intera giunta regionale incontreranno i rappresentanti istituzionali e le forze sociali per esaminare le varie problematiche e le richieste del  territorio provinciale.

Per l’occasione, si informa l’utenza che gli uffici della Provincia di Brindisi saranno chiusi al pubblico per l’intera giornata di domani. L’accesso al Palazzo della Provincia sarà consentito solo agli accreditati per gli interventi già programmati.