Filia Solis Logo

La Provincia aderisce alle Giornate FAI 2016. Museo “Ribezzo” aperto nel week-end.

La Provincia di Brindisi aderisce alle Giornate di Primavera del FAI 2016, evento nazionale che, sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica, interessa 380 Città Italiane con 900 Beni aperti in tutta  Italia. Si intende così offrire l'opportunità di far conoscere il patrimonio culturale esposto presso il Museo Provinciale F. Ribezzo (MAPRI) ad una  vasta sezione di pubblico, garantendo visite guidate durante il percorso  espositivo ed ingresso gratuito dalle ore 10.00 alle ore 13.00 di sabato  19 e domenica 20 marzo.