Filia Solis Logo

Avviso pubblico per la costituzione elenco speciale avvocati patrocinatori della Provincia di Brindisi.

Avviso pubblico per la costituzione elenco speciale avvocati patrocinatori della Provincia di Brindisi.

          La Provincia di Brindisi ha avviato la procedura per l’acquisizione delle candidature relative all’istituzione dell’Elenco speciale della avvocati patrocinatori dell’Ente, da scegliersi in maniera tale da rispettare la normativa nazionale e comunitaria. Per incarichi di patrocinio legale si intendono gli incarichi di assistenza, difesa e rappresentanza in giudizio conferiti dalla Provincia in occasione di ogni singola vertenza, in caso di impossibilità e/o incompatibilità degli Avvocati interni.

          Le domande di partecipazione all’Avviso, secondo il fac simile allegato al relativo Bando e indirizzate al Presidente della Provincia, dovranno pervenire entro e non oltre il 6 maggio 2016, inoltrate per mezzo postale con Raccomandata A.R. all’indirizzo Provincia di Brindisi, Via De Leo 3, e in tal caso farà fede il timbro postale dell’Ufficio accettante, o tramite PEC, utilizzando una propria casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

          Le domande pervenute nei termini saranno oggetto di esame da parte di una Commissione interna appositamente costituita, la quale procederà alla valutazione di ogni dato indicato nell’istanza e nella documentazione allegata. Al termine, sarà redatto l’Elenco speciale degli Avvocati Patrocinatori della Provincia.

          Il presente Avviso, per una migliore consultazione, è pubblicato sul sito www.provincia.brindisi.it. Per informazioni e chiarimenti scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo