Filia Solis Logo

In Biblioteca regaliamo Cultura

            Prosegue la rassegna “In Biblioteca regaliamo cultura”, organizzata dalla Provincia di Brindisi e dalla Biblioteca Provinciale, in collaborazione con la Bottega del Teatro e con la partecipazione di Confindustria Brindisi e dell’Associazione Il Timone-Navigare con le idee, e con il main sponsor della Galleria d’arte ARTISSE.

          Per giovedì 28 aprile alle ore 18,30, nell’Auditorium della Biblioteca provinciale in Viale Commenda, 1 a Brindisi, sarà presentato il libro della D.ssa Isabella D’Attoma “Mia madre non mi ama :istruzioni per la gestione dei comportamenti adolescenziali” . Nel libro l’autrice  esplicita vari suggerimenti a quei genitori che devono crescere figli adolescenti. In precedenza, è prevista la proiezione di un cortometraggio prodotto da Artisse a sostegno della SLA e che vede come protagonisti Serena Autieri e Francesco Montanari,

          Attraversole storie dei ragazzi giunti in psicoterapia, il libro consegna validi spunti per migliorare il benessere degli adolescenti più sensibili e dei genitori ansiosi, i quali hanno bisogno di sempre più sostegno per raggiungere una maggiore serenità.

          Dialogherà con l’autrice la giornalista Federica Marangio, mentre letture di alcuni passi del libro sono affidate alla voce di Mario Cutrì; previsti anche frammenti musicali che saranno curati da Fabio Caponegro. Sarà anche possibile ammirare alcune opere di grandi artisti a cura della galleria d’arte Artisse.

 

Brindisi, 28 aprile 2016

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo