Filia Solis Logo

Al Museo Provinciale “Ribezzo” c’è a maggio l’”Intermezzo di Primavera”.

Intermezzo di Primavera. Locandina.         Il Museo Provinciale “F. Ribezzo” (MAPRI), grazie alla collaborazione dell’associazione culturale “La Bottega del Teatro” ed alla partecipazione di Confindustria, Banca Popolare Pugliese e Meghy- Costumes d'Epoque, ha predisposto per il mese di maggio la manifestazione “Intermezzo di Primavera”, un ricco calendario di iniziative, con inizio alle ore 19.30, così come di seguito riportato:

Venerdì 20 maggio: Presentazione libro: Sogni Pizzicati di Veronica Notaro

Sabato 21 maggio: “A Suon Di Musica” con il Duo Maraguà;

Venerdì 27 maggio: Presentazione libro “Nel Profumo dei Gigli”, di Vita Iaia

Sabato 28 maggio: “Che dice la Pioggerellina di Marzo”, le poesie dei libri di scuola negli anni '50.

Il variegato programma vuole rappresentare una pausa di riflessione, di confronto e di immaginazione. Insomma un "Intermezzo di Primavera" nella routine della vita.  L'accesso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Locandina 27 e 28 maggio >>>