Filia Solis Logo

Giornata di Studio su “Stazione Unica Appaltante della Provincia di Brindisi e il nuovo Codice degli Appalti. Prospettive e criticità”.

          La Provincia di Brindisi organizza per lunedì 23 maggio, con inizio alle ore 9.30, presso il Salone di rappresentanza dell’Ente, la Giornata di Studio su “Stazione Unica Appaltante della Provincia di Brindisi e il nuovo Codice degli Appalti. Prospettive e criticità”. Interverranno il presidente della Provincia, Maurizio Bruno, il Prefetto di Brindisi, Annunziato Vardé, i presidenti degli ordini professionali degli ingegneri, architetti, geometri e avvocati, il presidente di Confindustria, Giuseppe Marinò, e il presidente ANCE di Brindisi, Pierluigi Francioso. . L’introduzione all’argomento è affidata all’ing. Vito Ingletti, Dirigente S.U.A. della Provincia di Brindisi, mentre la presentazione della piattaforma “Tutto gare” sarà  affidata al dott. Gianluca Cuomo, direttore tecnico “Studio Amica”. Modererà i lavori il segretario generale della Provincia di Brindisi, avv. Fabio Marra, a cui saranno affidate le conclusioni dei lavori.

          Il modulo d’iscrizione è reperibile sul sito www.provincia.brindisi.it e lo si può inviare entro le ore 12.00 di giovedì 19 maggio all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La partecipazione è gratuita e dà diritto a crediti formativi per gli iscritti all’ordine degli Ingegneri-Collegio Geometri e all’Ordine degli Architetti. L’accesso in sala è consentito solo agli iscritti.       

Si allega locandina dell’evento >>>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo