Visita guidata al Museo Archeologico Provinciale "F. Ribezzo", dedicata a un gruppo di persone dell'Associazione Italiana Persone Down di Brindisi.

Si terrà domani, giovedì 25 ottobre, alle ore 15.00, una visita guidata al Museo Archeologico Provinciale "F. Ribezzo", dedicata a un gruppo di persone dell'Associazione Italiana Persone Down di Brindisi.

Per l’occasione il museo provinciale sarà aperto esclusivamente per loro. A guidare la visita sarà la dott.ssa Angela Marinazzo - Sovrintendente Onoraria del "M.A.P.RI." – che, gentilmente e generosamente, ha dato la propria disponibilità nell’obiettivo di rendere fruibile il patrimonio artistico-culturale del territorio Brindisino a tutti i cittadini senza distinzione alcuna.

Questo evento rientra nella programmazione avviata durante l’incarico dell’Assessorato Provinciale alla Cultura, retto da Isabella Lettori, sotto la giunta di Massimo Ferrarese.