Filia Solis Logo

Convocazione Consiglio Provinciale, in sessione straordinaria d’urgenza, in seduta di 1^ convocazione, il giorno lunedì 12.06.2017, alle ore 12,00.

Convocazione Consiglio Provinciale, in sessione straordinaria d’urgenza, in seduta di 1^ convocazione, il giorno lunedì 12.06.2017, alle ore 12,00.

Ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 1, comma 55) della Legge 07 aprile 2014, n. 56 e successive modifiche ed integrazioni, del vigente  Statuto Provinciale e dal vigente Regolamento sul funzionamento degli Organi di Governo, per quanto compatibili con la normativa di cui alla legge n. 56/2014, il Consiglio Provinciale è convocato, nell’aula consiliare della Provincia di Brindisi in sessione straordinaria d’urgenza, in seduta di 1^ convocazione, il giorno lunedì 12.06.2017, alle ore 12,00, per l’esame dei seguenti argomenti, iscritti all’ordine del giorno:

Comunicazioni del Presidente della Provincia – Discussione;

Surroga della Consigliera Provinciale Rollo Maria, a seguito della sospensione del Consiglio Comunale di Brindisi, con il Sig. Antonucci Antonio;

Presa d’atto ed approvazione schema di accordo ex art. 6 L.R. n° 9 del 2016 per l’uso degli immobili e dei beni mobili destinati all’esercizio delle funzioni in materia di biblioteche e musei, tra la Regione Puglia e la Provincia di Brindisi e autorizzazione al Presidente della Provincia alla sottoscrizione dello stesso.”

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
       (Prof. Maurizio BRUNO)

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo