Filia Solis Logo

Convocazione Consiglio Provinciale il giorno giovedì 03.08.2017, alle ore 12,00.

Si comunica che il Consiglio Provinciale è convocato, nell'aula consiliare della Provincia di Brindisi, in sessione ordinaria, in seduta di 1^ convocazione per il giorno giovedì 03 agosto 2017, alle ore 12,00,  per l'esame dei seguenti argomenti, iscritti all'ordine del giorno:

1)      Approvazione dei Conti degli Agenti Contabili. Esercizio finanziario 2016.

2)      Approvazione Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2016.

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
Maurizio BRUNO

Ad integrazione dell'ordine del giorno del Consiglio Provinciale convocato, nell'aula consiliare della Provincia di Brindisi in sessione ordinaria, in seduta di 1^ convocazione per il giorno giovedì 03 agosto 2017, alle ore 12,00, si comunicano i seguenti argomenti aggiuntivi:

3) "Nomina Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2017-2020."

4) "Sentenza esecutiva n. 240/2017 della 1^ Sezione Civile della Corte di Appello di Lecce - Crastolla  Pietro e Crastolla Cataldo c/Provincia di Brindisi+ICOL srl- Riconoscimento debito fuori Bilancio."

IL VICE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
     (Avv. Domenico TANZARELLA)

INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO 3 AGOSTO 2017 (Documento Acrobat pdf.pdf)