Filia Solis Logo

Conferenza stampa lunedi 16 luglio 2018 ore 12.00 presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi

Per lunedì 16 luglio 2018, alle ore 12.00, è indetta, presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi, una conferenza stampa relativa alla sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra l’Agenzia del Demanio e la Provincia di Brindisi per l’avvio di un rapporto di collaborazione finalizzato alla valorizzazione a rete di immobili pubblici situati lungo itinerari storico-religiosi e ciclopedonali per favorire il turismo lento, la scoperta di territori e destinazioni minori attraverso la mobilità dolce del territorio di Brindisi.

Alla conferenza stampa prenderanno parte per l’Agenzia del Demanio  il Direttore Regionale per la Puglia e Basilica Dott. Vincenzo Capobianco ed il  Responsabile dell’Unità Organizzativa  Sviluppo Servizi Dott. Pasquale Abbate, per la Provincia di Brindisi il Presidente f.f.  Avv. Domenico Tanzarella, la dott.ssa Fernanda Prete - Dirigente, il  Dott. Vito Pomes e l’ Arch. Giovanni Camassa, designati, quali rappresentanti dell’Ente  in seno al Tavolo Tecnico Operativo.