Filia Solis Logo

Elezioni del nuovo presidente della Provincia di Brindisi. Affluenza alle ore 18:00. Diretta Tv su Canale 85 dello spoglio delle schede dalle ore 20.00

Si comunica che l’affluenza al voto alle ore 18.00 per l’elezione del nuovo presidente della Provincia di Brindisi è stata del 67%. Si ricorda che le operazioni di voto presso l’Aula Consiliare dell’Ente termineranno alle ore 20.00. Lo spoglio delle schede elettorali inizierà subito dopo.

Si informa che, acquisito il parere favorevole dei rappresentanti di lista dal parte del presidente di seggio, l’intera fase dello spoglio delle schede sara’ ripresa in diretta, dalle ore 20.00, dall’emittente Tv Canale 85 che ne ha fatto regolare richiesta.

L’Ufficio Elettorale provvederà a quanto di sua competenza con la proclamazione del nuovo Presidente della Provincia di Brindisi in data 05.11.2018.