Filia Solis Logo

Intervento del consigliere provinciale Giuseppe Pace

Oltre al rammarico per la mancata partecipazione di buona parte dell'opposizione al Consiglio Provinciale, esprimiamo preoccupazione per la scelta dei consiglieri di Forza Italia di abbandonare la maggioranza dichiarando l'indisponibilità ad accettare le deleghe in un primo momento accolte.

Abbiamo apprezzato la scelta del Presidente Rossi di rispettare gli equilibri precedentemente stabiliti.
Scelta non buonista, né opportunista, ma saggia.

L'augurio è che, in questa fase, emerga in tutti  il necessario buon senso per non vanificare quella sincera collaborazione a suo tempo avviata che aveva ed ha l'obiettivo di consegnare al nuovo Consiglio Provinciale gli strumenti necessari per meglio operare rispetto al passato.

Giuseppe Pace
Capogruppo PD