Filia Solis Logo

Tirocinio formativo per laureati in Giurisprudenza. Effettuazione pratica forense presso l’Avvocatura della Provincia di Brindisi.

AvvisoAvviso pubblico per la selezione di due  laureati in giurisprudenza che aspirino a svolgere la pratica forense presso l’Avvocatura della  Provincia di Brindisi.
Le istanze degli interessati dovranno pervenire entro il 04/04/2014, secondo le modalità di cui al punto 2) dello stesso avviso.

Eventuali informazioni possono essere richieste a: D..ssa Rosa Pino d’Astore (tel. 0831.565471)
IL DIRIGENTE
F.TO   AVV.MARIANGELA CARULLI

Avviso (Documento Acrobat pdf.pdf)