Nucleo di valutazione della Performance - Storico

2016-2018

Decr. Presidente n. 53 del 27/09/2018:
    Nomina componenti Nucleo di Valutazione della Provincia di Brindisi – biennio 2019/2020. Determinazioni.  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Regolamento di Istituzione e funzionamento del Nucleo di Valutazione della Performance (acrobat .pdf.pdf)

Decr. Presidente n. 12 - 2018. Nuova composizione del Nucleo di Valutazione e nomina terzo componente esterno all'Ente -
Modifica a vigente regolamento di istituzione e di funzionamento del Nucleo di Valutazione della Performance  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Testo unico dei sistemi di valutazione delle posizioni e delle prestazioni del personale. (acrobat .pdf .pdf)

Delibera nucleo di valutazione della performance (acrobat.pdf)

Decreto del presidente di nomina del nucleo di valutazione della performance (acrobat.pdf)

Elenco istanze pervenute fuoti termine (acrobatr .pdf.pdf)

D.D. n. 137-2018_Approvazione schema di contratto (Documento Acrobat pdf.pdf)

Curriculum vitae Roseto  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Curriculum vitae Putignano (Documento Acrobat pdf.pdf)

Curriculum vitae Francesco Sabatelli (Documento Acrobat pdf.pdf)

Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità Roseto  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità Putignano (Documento Acrobat pdf.pdf)

Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità Sabatelli (Documento Acrobat pdf.pdf)

----

Det. dirig. 107-2016 - Approvazione Avviso pubblico  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Decreto Presidente n. 87-2016 Nomina n. 2 componenti esterni (Documento Acrobat pdf.pdf)

Det. dirig. 655-2016 -Approvazione schema di contratto (Documento Acrobat pdf.pdf)

-----------

2015

- Testo unico dei sistemi di valutazione delle posizioni e delle prestazioni del personale.
(Approvato con D.P. n. 39/2015 - Resta in vigore fino alla chiusura del ciclo di gestione della performace per l'anno 2017 (acrobat .pdf .pdf)

- Decreto del Presidente n. 39 del 10-02-2015  (Documento Acrobat p.d.f. .pdf)

Ammontare premi distribuiti

- Ammontare dei premi effettivamente distribuiti - 2019 (Documento Acrobat pdf.pdf)

- Ammontare dei premi effettivamente distribuiti - 2018 (Documento Acrobat pdf.pdf)

- Ammontare dei premi effettivamente distribuiti - 2017 (Documento Acrobat pdf.pdf)

- Ammontare dei premi effettivamente distribuiti - 2016  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati

- Ammontare complessivo dei premi collegato alla performance - anno 2019 (Documento Acrobat pdf.pdf)

- Ammontare complessivo dei premi collegato alla performance - anno 2018 (Documento Acrobat pdf.pdf)

- Ammontare complessivo dei premi collegato alla performance - anno 2017 (Documento Acrobat pdf.pdf)

- Ammontare complessivo dei premi collegato alla performance - anno 2016 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Organi di revisione amministrativa contabile

Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile

Parere revisori Bilancio di Previsione 2016 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Parere revisori - Bilancio di Previsione 2015 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Relazione_revisori_Rendiconto_2015 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Bilanci >>>

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.

Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe:

- Attestazioni OIV o di struttura analoga >>>

- Validazione relazione performance >>>

- Rapporto informativo lavoro flessibile >>>

Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni.
(d.lgs. 150/2009 art. 14 c 4)

Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione:

- Verbali Nucleo di Valutazione   >>>

Dati relativi ai premi

Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance
per l’assegnazione del trattamento accessorio >>>

Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata,
al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato
nella distribuzione dei premi e degli incentivi >>>

Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti >>>

Storico  fino al 2015 del Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità  >>>

Ammontare complessivo dei premi