Convegno: Passo dopo passo, contro la violenza.

Logo convegno
13 maggio 2015 EXFADDA, ore 9:30
Evento conclusivo del Progetto LA.R.A.
Via Brindisi, s.n.
San Vito dei Normanni(BR)

Si terrà mercoledì 13 maggio il convegno PASSO DOPO PASSO CONTRO LA VIOLENZA. POLITICHE DI CONTRASTO E PRATICHE CONDIVISE.

Durante l'evento saranno illustrati i risultati del progetto e sarà presentato il piano formativo "Violenza e stalking: metodi di intervento".

Il convegno avrà luogo presso l'Ex Fadda di San Vito dei Normanni, a partire dalle 9.30. Vi prenderanno parte il Prof. Maurizio Bruno, Presidente della Provincia, La dott.sa Fernanda Prete, Dirigente del settore Politiche Sociali, la Prof.sa Maria Mancarella, Docente di Sociologia presso l'Università del Salento, il Prof. Armando Saponaro, Docente di Criminologia presso l'Università degli Studi di Bari, il dott. Silvio Busico, legale rappresentante di Programma Sviluppo, la dott.ssa Lorenza Pessia referente del progetto e il Dott. Ivan Verardi.

Si invitano le SS.VV. a partecipare

Locandina (Documento.pdf.pdf)
Brochure (Documento.pdf.pdf)