LARA, Convocazione incontro assembleare Terzo Settore 26 giugno 2014.

LARA LogoVisti il Piano Regionale delle Politiche Sociali 2013-2015, il Regolamento Regionale n°. 4 del 18 gennaio 2007 e il Piano di interventi locali per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere ed agli abusi della Provincia di Brindisi, si comunica che è convocato, per il giorno 26 giugno 2014 alle ore 10,30 presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo della Provincia di Brindisi - Via De Leo n. 3, l'incontro assembleare con il Terzo Settore, al fine di avviare i lavori secondo i seguenti punti all’o.d.g.:

Presentazione del Progetto LA.R.A. (Lavorare in Rete per l’Antiviolenza) – Creazione della Rete per l’antiviolenza - Piano di interventi locali per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere ed agli abusi - Provincia di Brindisi;

Analisi dell’esistente nel quadro provinciale dei modelli operativi di intervento di prevenzione e contrasto del fenomeno della violenza e dell’abuso;

Condivisione e rafforzamento di un modello di gestione della rete.

La riunione è aperta ad ogni operatore del Terzo Settore portatore d’interesse nella materia specifica della prevenzione della violenza di genere.

Avviso (Documento Acrobat pdf.pdf)