Ripartono i corsi del *piano formativo “Violenza e Stalking: metodi di intervento”.

LARA

Ripartono i corsi del piano formativoViolenza e Stalking: metodi di intervento”, promosso dalla Provincia di Brindisi, nell'ambito del Piano di interventi locali della Provincia di Brindisi per la prevenzione e il contrasto della violenza e degli abusi.

Mercoledì 21 ottobre parte il percorso formativo: “STRUMENTI DI PREVENZIONE E DI ASSISTENZA DELLE VITTIME DI VIOLENZA (E DI COLORO CHE AGISCONO VIOLENZA)”.

Il secondo corso: “LA VIOLENZA SESSUALE: GLI STEREOTIPI E LA GESTIONE DEL TRAUMA PER LE VITTIME” avrà inizio il 3 novembre

Le lezioni si terranno presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi.

È possibile iscriversi ai suddetti corsi entro e non oltre le ore  18.00 del 12 ottobre.

Calendario primo corso (Documento pdf.pdf)

Calendario secondo corso (Documento pdf.pdf)