Filia Solis Logo

Ente Nazionale Sordi, Corso di Sensibilizzazione per operatori socio-sanitari delle ASL Brindisi e provincia.

Corso sensibilizzazioneCorso di Sensibilizzazione per operatori socio-sanitari delle ASL Brindisi e provincia organizzato dall'Ente Nazionale Sordi - ONLUS- sez. prov.le Brindisi - nell'ambito del Progetto per l'inserimento lavorativo di soggetti diversamente abili attuato dalla Provincia di Brindisi e l'Azienda Sanitaria Locale BR/1. (34 ore con lezioni a cadenza settimanale; Avvio previsto Marzo 2013.)
I termini dell'avviso sono prorogati all'11 marzo 2013.
Il Corso di Sensibilizzazione sarà avviato il 3 Aprile 2013 come calendario delle lezioni aggiornato.

Avviso (documento acrobat .pdf.pdf)

Calendario (documento acrobat .pdf.pdf)

Modulo d'iscrizione (documento Word .rtf.pdf)