Filia Solis Logo

'Associazione Artistico Musicale "Nino Rota", Presentazione della stagione concertistica 2017-2018

Nino Rota Brindisi Classica, Logo.L'Associazione Artistico Musicale  "Nino Rota" presenta la Stagione Concertistica 2017/2018 con il Patrocinio della Provincia di Brindisi.

La presentazione della stagione avverrà il 9 ottobre nel Salone della provincia alle 10.00.
Mercoledì 11 ottobre presso l'ex Chiostro S. Paolo Eremita alle ore 17,30, in anteprima della Stagione Concertistica dedicata ai giovani dal titolo "LA GRANDE MUSICA INCONTRA LE NUOVE GENERAZIONI",  si esibiranno:

Il coro della Scuola Media C. di Marzabotto - diretto dalle Prof.sse Rosanna Mazzotta e Renata Rini -Aurora Milani, con i solisti Ivan Liuni e Veronica Lacaica e l'Ensemble di fiati del Liceo Musicale Simone Durano diretto dal Maestro Antonio Bagnato.

Programma 2017 - 2018 (Documento Acrobat pdf.pdf)