Avviso per l'acquisizione di candidature per la funzione di esperto volontario, a titolo gratuito, del Garante regionale dei diritti delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale

Avviso

Il Garante delle persone private della libertà personale della Provincia di Brindisi, Prof. Benigno Fernando, rende noto che sul BURP n. 157 del 12.11.2020 è stato pubblicato "l'avviso per l'acquisizione di candidature per la funzione di esperto volontario, a titolo gratuito, del Garante regionale dei diritti delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale".

La domanda dovrà essere inviata al Garante regionale dei Diritti delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per conoscenza al Garante per i diritti delle persone private della libertà personale della Provincia di Brindisi al seguente indirizzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  nel termine di 30 giorni dalla pubblicazione del predetto avviso sul BURP.  A tal fine si pubblica l'avviso (pdf) e lo schema di domanda (word).

Avviso (Documento Adobe Reader .pdf.pdf)

Schema della domanda     (Documento word .doc.doc)  (Documento OpenOffice-LibreOffice .odt.odt)   (Documento Adobe Reader .pdf.pdf)

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.