Gare e appalti fino al 30 giugno 2012

Sostituzione disciplinare di gara. Liceo Scientifico “L. Pepe” di Ostuni. Interventi urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali. delibera cipe 32/2010.

Si comunica che il disciplinare di gara relativo ai lavori di cui in oggetto, già pubblicato sul presente sito in data 19.12.2011, viene integralmente sostituito dal testo di seguito riportato, opportunamente modificato in coerenza con l’analogo documento già approvato da questa Amministrazione.
In particolare, si evidenzia che le modifiche apportate riguardano:
-    l’eliminazione del punto 10, relativo all’attestazione di avvenuta presa visione della documentazione di gara, in quanto non più prevista tra i documenti contenuti nella busta “A”;
-    l’inserimento della seguente precisazione: sarà causa di esclusione la mancata selezione di una delle ipotesi alternative previste nel punto 3, lettere a.q), a.r), a.s).

Disciplinare di Gara_approvato (acrobat_ico.gif .pdf) >>>

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.