Gare e appalti fino al 30 giugno 2012

Avviso prosecuzione gara: interventi di estrema urgenza finalizzati alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità di elementi non strutturali degli edifici scolastici.- I.P.S.S.S.“L. Da Vinci” di Fasano”.

Interventi di estrema urgenza finalizzati alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità di elementi non strutturali degli edifici scolastici.- I.P.S.S.S. “L. Da Vinci” di Fasano”. Avviso prosecuzione gara - apertura offerte economiche

Con riferimento all’oggetto, si chiede la pubblicazione del seguente avviso:
“Si rende noto, ai concorrenti della procedura aperta per l’affidamento dei lavori di cui in oggetto, che il giorno 24.02.2012, alle ore 11.00, si svolgerà presso il Servizio Tecnico di questo Ente, la seconda fase di gara, relativa all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche”.

IL DIRIGENTE
(Dott. Ing. Sergio M. RINI)