Gare e appalti fino al 30 giugno 2012

Data gara per Affidamento incarico professionale Lavori di consolidamento, restauro e recupero, del Convento già annesso alla Chiesa di S. Paolo

Affidamento dell’incarico professionale per le prestazioni di DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ E MISURA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA AI SENSI DEL D.L.VO 81/08, relativo alle opere: “Lavori di consolidamento, restauro e recupero, del Convento già annesso alla Chiesa di S. Paolo, destinato a nuova sede di Uffici di Presidenza della Provincia di Brindisi”.

Si comunica che le operazioni di gara relative all’apertura delle offerte economiche per l’affidamento dell’incarico professionale di cui all’oggetto, sono stabilite per Lunedì 14 settembre 2009, ore 12,30, presso apposita sala del Servizio Tecnico, Pit 7 e Pianificazione Territoriale.

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.