Gare e appalti fino al 30 giugno 2012

Risposta a quesito bando: Gestione e manutenzione degli impianti tecnologici e presidi antincendio degli immobili provinciali.

( C.I.G. 242087486A) (scadenza: 17 ottobre 2011)

Risposta a quesiti (nota pervenuta via fax del 11/10/2011) (GIELLE Sistemi integrati antincendio)

Con riferimento ai quesiti posti da codesta Ditta, pervenuti con nota inviata via Fax l’11/10/2011,si rappresenta quanto segue.

Quesito n° 1

“Per poter presentare offerta, nel rispetto della Legge, bisogna essere in possesso di tali necessarie e specifiche autorizzazioni?” (Autorizzazione Provinciale Esercizio impianto di stoccaggio, Riciclo e recupero di rifiuti pericolosi; Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali rilasciata dalla Camera di Commercio);

Risposta al quesito n° 1:

Per poter presentare offerta non è necessario essere in possesso delle autorizzazioni indicate nel quesito in quanto la Ditta affidataria potrà, in sede di partecipazione,dichiarare di subappaltare, nei limiti di legge, tali attività a una terza ditta in possesso delle autorizzazioni prescritte dalle norme in materia di trasporto e gestione di rifiuti.

Quesito n° 2

Se non in possesso bisognerà subappaltare tale specifica attività necessitante delle acutizzazioni?

Risposta al quesito n° 2:

vedi risposta al quesito n. 1.

Quesito n° 3

In caso di subappalto si dovrà indicare il soggetto cui affidare la raccolta /trasporto/smaltimento/stoccaggio dei rifiuti derivanti da manutenzione ai fini dei controlli su questo ultimo?

Risposta al quesito n° 3:

In occasione della richiesta di autorizzazione al subappalto si dovrà indicare il soggetto che eseguirà il servizio oggetto del subappalto e tutta la documentazione prescritta dall’art.118 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.

IL DIRIGENTE DEL sERVIZIO tECNICO
Dott. Ing. Sergio M. RINI

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.