Gare e appalti fino al 30 giugno 2012

avvisoBando d’istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione per interventi innovativi e sperimentali nel settore dei servizi sociali finalizzati alla gestione in convenzione delle attività del Centro Risorse per le Famiglie della Provincia di Brindisi.
(Scadenza: 20/12/2010)

Questa Provincia, indice una pubblica istruttoria per la selezione di soggetti del terzo settore, operanti nel campo dei servizi socio educativi e socio assistenziali, per la co-progettazione d’interventi innovativi e sperimentali per la Gestione in convenzione del servizio: CENTRO RISORSE PER LE FAMIGLIE, il cui progetto è stato approvato dall’Amministrazione Provinciale con deliberazione G.P. n°194 del 29.07.2008, e successiva di parziale modifica, n° 264 del 12.11.2010, entrambe esecutive.

- Bando (acrobat .pdf.pdf)

- Progetto Centro Risorse per la Famiglia (acrobat .pdf.pdf)

- Circolare n. 2 del 2/10/2009
(Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) (acrobat .pdf.pdf)

- Domanda (word .rtf.rtf)

Copyright © 2021 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.