Gare e appalti fino al 30 giugno 2012

Annullamento Bando: Affidamento della realizzazione del Progetto di alfabetizzazione (Literacy) letteraria e della gestione dei servizi di mediateca, informagiovani e di sportello decentrato di segreteria dell’Università del Salento.

Con provvedimento in corso di adozione è stato deciso di annullare, in sede di autotutela, le procedure del bando de equo, pubblicato mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale n. 151 del 31.12.2010, riservandosi di valutare l'opportunità di indire nuova procedura d'appalto per i servizi di cui trattasi.

Il Dirigente
Dott. Cosimo Corante

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.