{"csrf.token":"4b073ff687c5dc71c4305e9f292b86cf","system.paths":{"root":"","base":""}}
Provincia di Brindisi
Vai ai Contenuti
Vai alla Navigazione Principale e al Login
La funzione di incremento-decremento dei caratteri e di attivazione di alto contrasto necessita javascript. Il tuo browser non supporta javascript oppure javascript è stato disabilitato.
Home
Chi siamo
Ambiente
Trasporti
Integrazione scolastica
Albo pretorio
Portale del cittadino
Pagamenti on line
URP
Eventi
Altri servizi
Sei qui:
Home
Gare e appalti settori vari
Risposte a quesiti Settori vari
Gare e appalti fino al 30 giugno 2012
Risposte a quesiti settori vari
Visualizza n.
5
10
15
20
25
30
50
100
Tutte
Ok
Titolo
Data pubblicazione
Chiarimenti bando: Procedura Aperta per l’Affidamento della Fornitura di apparati radio e sistema webcam per attività di protezione civile. CIG:4162911ED1. 4.
15 Giugno 2012
Chiarimenti bando: Procedura Aperta per l’Affidamento della Fornitura di apparati radio e sistema webcam per attività di protezione civile. CIG:4162911ED1.
15 Giugno 2012
Chiarimenti bando: Fornitura di apparati radio e sistema webcam per attività di protezione civile. CIG: 4162911ED1.
12 Giugno 2012
Chiarimenti bandi: Fornitura di un software; Fornitura di rimorchi; Fornitura di tende; Fornitura di apparati radio e sistema webcam; per attività di protezione civile.
07 Giugno 2012
Chiarimenti bando: Affidamento della Fornitura di un software per la gestione della Sala Operativa Provinciale (S.O.P.) di protezione civile.
05 Giugno 2012
Risposta a quesiti del 03 mag 2012 bando: Intervento di messa in sicurezza permanente della discarica di rifiuti speciali dismessa ex Lepetit di proprietà della Provincia di Brindisi, ubicata nel Comune di San Pancrazio S.no in località Mattarella.
03 Maggio 2012
Risposta a quesiti del 04 mag 2012 bando: Intervento di messa in sicurezza permanente della discarica di rifiuti speciali dismessa ex Lepetit di proprietà della Provincia di Brindisi, ubicata nel Comune di San Pancrazio S.no in località Mattarella.
03 Maggio 2012
Risposta a quesiti del 30 apr 2012 bando: Intervento di messa in sicurezza permanente della discarica di rifiuti speciali dismessa ex Lepetit di proprietà della Provincia di Brindisi, ubicata nel Comune di San Pancrazio S.no in località Mattarella.
30 Aprile 2012
Risposta a quesiti del 23 apr 2012 bando: Intervento di messa in sicurezza permanente della discarica di rifiuti speciali dismessa ex Lepetit di proprietà della Provincia di Brindisi, ubicata nel Comune di San Pancrazio S.no in località Mattarella.
23 Aprile 2012
Risposta a quesiti del 18 apr 2012 bando: Intervento di messa in sicurezza permanente della discarica di rifiuti speciali dismessa ex Lepetit di proprietà della Provincia di Brindisi, ubicata nel Comune di San Pancrazio S.no in località Mattarella.
18 Aprile 2012
Pagina 1 di 6
1
2
3
4
...
6
Menu Amministrazione trasparente
Home
Amministrazione trasparente
Decreto-legislativo n.33-2013 modificato dal dlgs-97-2016
Disposizioni generali
Programma per la trasparenza e l'integrità
Atti generali
Riferimenti normativi
Statuto dell'Ente
Regolamenti
Codice di comportamento e codice disciplinare
Anticorruzione
Norme
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Documento di attestazione
Griglia di rilevazione
Elenco delle attività delle imprese soggette al controllo
Responsabile della Trasparenza
Responsabile trasparenza - storico
Piano provinciale di prevenzione della corruzione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico-amministrativo di cui all'art. 14 c. 1 del D.lgs 33/2013 e s.m.i.
Deleghe ai Consiglieri provinciali
Dichiarazione di compatibilità con la carica
Organi di indirizzo politico. Dichiarazioni di compatibilità con la carica. Storico.
Presenze in Consiglio provinciale
Spese di missioni e viaggi
Curricula e retribuzioni
Curricula e retribuzioni titolari incarichi a indirizzo politico - Storico
Dichiarazione sulla situazione patrimoniale con riferimento alla titolarità di imprese
Dichiarazione sulla situazione patrimoniale. Storico
Dati relativi all'assunzione di altre cariche
Dati relativi all'assunzione di altre cariche - Consiglieri Storico
Dati relativi all'assunzione di altre cariche - Sindaci Storico
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica. Storico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali e Spese di rappresentanza
Spese di rappresentanza
Articolazione degli uffici
Storico Articolazione degli uffici
Struttura organizzativa
Telefono e posta elettronica
Atti e relazioni degli organi di controllo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi
Storico Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi per gli incarichi conferiti
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Incarichi amministrativi di vertice. Storico
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dati Segretario provinciale
Curricola e retribuzioni annuali Segretario Generale Direttore Generale Storico
Nominativi e CV Dirigenti e titolari posizioni organizzative
Retribuzioni dirigenti
Situazione patrimoniale Dirigenti
Curriculum e retribuzione del Direttore Generale
Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato. Storico
Tassi di assenza
Tassi di assenza. Storico
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Codice di comportamento e codice disciplinare
Numero e tipologia di posti di funzione che si rendono disponibili
Nucleo di Valutazione della Performance
Nucleo di valutazione della Performance 2019-2020
Nucleo di valutazione della Performance - Storico
Verbali Nucleo di Valutazione
Regolamento di Istituzione e funzionamento del Nucleo di Valutazione della Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Rapporto informativo lavoro flessibile
OIV o altra struttura analoga
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Bandi di concorso espletati
Performance
Piano della Performance
Piano e la relazione sulle performance - Storico
Piano esecutivo di gestione
Piano esecutivo di gestione - Storico
Relazione sulla Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Sistema di misurazione della performance. Storico
Distribuzione dei premi e degli incentivi
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare premi stanziati
Ammontare premi distribuiti
Ammontare complessivo dei premi - Storico
Dati relativi ai premi
Dati relativi ai premi - Storico
Entità del premio mediamente conseguibile
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Componenti società partecipate
Bilanci delle società partecipate
Anno 2020 - monitoraggio 2019 delle partecipazioni
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Mappatura dei procedimenti
Mappatura dei procedimenti - Storico
Modulistica
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Elenco delle attività delle imprese soggette al controllo
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Elenco Appalti Adempimenti Legge 190/2012
Contratti pubblici (art. 29 L. 50/16)
Pubblicazioni art. 29 D.lgs 50/2016 Codice dei contratti pubblici
Atti di programmazione di programmazione lavori, servizi e forniture
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione Elenco Benefici
Elenco benefici dal 1 gennaio al 7 luglio 2013
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organi di revisione amministrativa contabile
Corte dei Conti
Servizi erogati
Carta dei servizi
Carta dei servizi Storico
Costi contabilizzati
Costi contabilizzati Storico
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Qualità dei servizi
Class Action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti e Misure organizzative finalizzate alla tempestività dei pagamenti
Tempi pagamento beni e servizi
Buone Prassi e Tempestività pagamenti
Comunicazione trasmessa al MEF ai sensi art. 1, Dl n. 35/2013 (Debiti P.A.)
IBAN e pagamenti informatici
Dati sui pagamenti
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Canale del Territorio
Informazioni ambientali
Canale ambiente
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza lista
_____________________
Altri contenuti
Patto con il cittadino
Accesso civico
Esposti
Reclami
Controlli interni
Nomina Collegio Revisori dei Conti
Prevenzione della Corruzione
Protocollo, manuale di gestione
Responsabile cui presentare la richiesta di accesso civico
Responsabile della Trasparenza
Storico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Regolamenti accesso telematico
Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Obiettivi di accessibilità
Privacy GDPR
Responsabile della Protezione dei Dati Personali
Dati ulteriori
Cerca...
Gare e appalti fino al 30 giugno 2012
Torna a Contratti pubblici (art. 29 L. 50/16)
Gare e appalti Serv. Tecn. Edilizia
Avvisi Serv. Tecn. Edilizia
Esiti di gara Serv. Tecn. Edilizia
Rispose a quesiti Serv. Tecn. Edilizia
Gare e appalti Serv. Viabilità
Avvisi Serv. Viabilità
Esiti di gara Serv. Viabilità
Rispose a quesiti Serv. Viabilità
Gare e appalti settori vari
Avvisi settori vari
Esiti di gara settori vari
Risposte a quesiti Settori vari
Archivio gare e appalti