Filia Solis Logo

Campagna Autodichiarazione IT biennio 2016-2017 Differimento Termini al 31.03.2018.

caldaia.jpg

A seguito  delle numerose  richieste  di proroga  termini per la presentazione   delle autocertificazioni degli impianti termici relativi all'attuale campagna 2016-2017 con scadenza il 28 Febbraio p.v., sulla base dell'indirizzo del Presidente della Provincia f.f., il termine per la presentazione delle autodichiarazioni è differito al 31 marzo 2018 al fine di consentire ai tecnici manutentori la copertura  totale degli utenti titolari/responsabili degli impianti termici ubicati in territorio di competenza  provinciale.

 

Resta inteso che la presentazione delle autocertificazioni degli impianti termici dovrà avvenire nelle modalità previste nei termini di seguito indicati:    .

1 - Trasmissione su supporto cartaceo entro la data del 31 marzo 2018 mediante modulo C corredato da documentazione a mezzo raccomandata postale AlR e/o consegna manuale presso la Società Santa Teresa S.p.A. - Servizio Impianti Termici, Via Ciciriello, s.n. ex caserma VV.FF 72100 Brindisi. Farà fede la data del timbro postale.

2. - Trasmissione a mezzo internet per i soggetti "accreditati" dalla Provincia con inserimento del bollino verde virtuale. L'acquisto dei bollini verdi virtuali mediante MA V ON LINE potrà essere effettuato esclusivamente sino alla data del 31 marzo 2018. Per il solo inserimento delle autocertificazioni è fissata la data del 3O aprile 2018 , quale termine ultimo improrogabile.

Le auto dichiarazioni riferite ai punti 1 e 2 pervenute oltre i termini su indicati non si riterrano valide e pertanto, saranno oggetto di controllo da parte dell'Organismo Tecnico Incaricato.

Gli utenti interessati sono invitati ad adempiere a tale obbligo di legge per non incorrere nelle sanzioni amministrative previste dalla norma vigente in materia.

 

Avviso (.pdf) >>>

Documentazione >>>

 

Il Dirigente
Dott.Pasquale Epifani

Il Responsabile
Per. Ind. Antonio Palma

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo