Impianti termici: proroga della data per la presentazione delle autodichiarazioni al 31 dicembre 2019

caldaia

A seguito delle richieste pervenute dalle associazioni di categoria degli installatori/manutentori riferite alla proroga dei termini per la presentazione delle autocertificazioni degli impianti termici ed altri impianti di climatizzazione relativi all’attuale campagna 2018-2019 con scadenza il 30 Ottobre p.v., il termine per la presentazione delle autodichiarazioni è differito al 31 Dicembre 2019, al fine di consentire ai tecnici manutentori la copertura totale degli utenti titolari/responsabili degli impianti.

• AVVISO DEL 29/04/2019

Con decorrenza 01 Maggio 2019 l’indirizzo PEC ufficiale per la corrispondenza di tutti gli utenti sarà il seguente:    PEC:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I soggetti interessati (manutentori, ditte e/o imprese di installazione, associazioni di categoria, organizzazioni professionali, ecc.) che intendono aderire all’iniziativa  bollino verde virtuale biennio 2018-2019, dovranno provvedere all’invio del nuovo Modulo A debitamente compilato e corredato dalla documentazione richiesta, pena l’esclusione.

Avviso proroga (Documento Adobe Reader .pdf.pdf)
Avvisi e modulistica >>>