Impianti termici: proroga della data per la presentazione delle autodichiarazioni al 31 luglio 2020

caldaia

A seguito delle richieste pervenute dalle associazioni di categoria degli installatori/manutentori con le quali si chiede una  proroga dei termini per la presentazione delle autocertificazioni degli impianti termici ed altri impianti di climatizzazione relativi all’attuale campagna 2018-2019, con scadenza 30 aprile p.v. e, in considerazione dello stato di emergenza sanitaria nazionale dichiarato dal Governo, sin stabilische che il termine per la presentazione delle autocertificazioni è differito al 31 luglio 2020, al fine di consentire ai tecnici manutentori la copertura totale degli utenti titolari/responsabili degli impianti.

Il Dirigente
Dott. Pasquale EPIFANI

Avviso (Documento Adobe Reader .pdf.pdf)

Avvisi e modulistica >>>