Adempimenti tecnici e procedure per inserimento autodichiarazioni IT ed Altri Campagna Aperta. Disposizioni

caldaia.jpg

S I    D I S P O N E

•  Che il nuovo RCEE (Rapporto di Controllo Efficienza Energetica) potrà essere effettuato nei giorni successivi entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di scadenza.
  •  Che per l’inserimento delle autodichiarazioni sulla piattaforma THERMICAST il RCEE potrà essere trasmesso entro 45 (quarantacinque) giorni successivi alla data riportata nel RCEE stesso.
  •  La mancata presentazione delle autodichiarazioni comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dalla normativa di riferimento.

Avviso  (Documento Adobe Reader .pdf .pdf)

Copyright © 2021 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.