Filia Solis Logo

Avviso modifiche al Regolamento per l'affidamento di incarichi di progettazione e altri servizi connessi di importo inferiore a 100.000,00 euro

Il DIRIGENTE DEL SERVIZIO VIABILITA', MOBILITA' e TRASPORTI

RENDE NOTO


che l'Amministrazione Provinciale, al fine di garantire maggiore efficienza ed efficacia -alla procedura di affidamento oggettivata-, ha apportato alcune modifiche al Regolamento per l'affidamento di incarichi di progettazione e altri servizi connessi di importo inferiore a 100.000,00 euro, (di cui alla D.C.P. n°23/5 del 21/04/2006) mediante l'adeguamento dello stesso alla vigente normativa in materia (D.Lgs.163/2006 e s.m.i.).
Il "Regolamento" con le dovute modifiche, approvato dal Consiglio Provinciale nella seduta del 23 aprile u.s. con deliberazione n° 24/9, è visionabile sul sito internet (www.provincia.brindisi.it).

Il presente "Avviso" è pubblicato all'Albo Pretorio di questo Ente, sul relativo sito internet nonché diffuso ai relativi Ordini Professionali.

IL DIRIGENTE
-Dott. Ing. Vito Ingletti-

Regolamento per l'affidamento di incarichi di progettazione e altri servizi connessi di importo inferiore a 100.000 euro 
(Documento Acrobat pdf.pdf) >>>


 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo