Alfabetizzazione musicale e letteraria

alfabetizzazione gennaio 2011L’Assessorato alla Cultura della Provincia di Brindisi ha inteso privilegiare le sacche sociali solitamente escluse dai processi culturali, organizzando corsi di alfabetizzazione musicale con il prof. Cosimo Prontera presso l’Oratorio cittadino “Padre Pio da Pietralcina” sito in Largo Calvario, Erchie, il lunedì e il venerdì dalle ore 16 alle ore 17,30.
L’alfabetizzazione letteraria sarà organizzata dalla dott.ssa Tiziana Laurenzia,
il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle ore 17,30 sempre presso l’Oratorio cittadino “Padre Pio da Pietralcina” sito in Largo Calvario, Erchie.

Chiedo di rendere nota questa iniziativa, al fine di coinvolgere il maggior numero di bambni e ragazzi.

Certa del vostro sostegno
vi abbraccio con fraternità .

L' Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione
Paola Baldassarre