Biblioteca Provinciale di Brindisi: Il 15 e il 16 febbraio a Brindisi, il laboratorio di Comunicazione Istituzionale.

Teca del Mediterraneo - LogoIl 15 e il 16 febbraio 2017, presso la Biblioteca provinciale di Brindisi, si svolgerà il quarto appuntamento della quinta edizione di Lettera 22, progetto della Sezione Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia e l’Ordine dei Giornalisti della Puglia,

all’interno del quale si realizzano iniziative dedicate al mondo della comunicazione, dell’informazione, del giornalismo e dei social media, come i laboratori permanenti, l’organizzazione di eventi, la presentazione di libri e la creazione di uno scaffale dedicato al mondo dell’informazione, della comunicazione e del web, e dei social media.

Comunicato (Documento Acrobat pdf .pdf)

Progetto (Documento Acrobat pdf .pdf)